Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../includes/class_bootstrap.php(430) : eval()'d code on line 125
Strano comportamento Pterapogon Kauderni

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Strano comportamento Pterapogon Kauderni

Strano comportamento Pterapogon Kauderni

SPONSOR
    Ciao a tutti, nella mia vasca ho due pterapogon kauderni che alimento con uova surgelate di aragosta ogni 48 ore. Uno dei due pesciolini ha però un comportamento a dir poco strano! Per dargli da mangiare spengo le pompe di movimento, che altrimenti farebbero finire in sump tutto il cibo in pochi secondi, e in quell'istante sembra come colpito da un fulmine! Inizia a non nuotare più e a fare letteralmente il morto adagiandosi sul fondo. Appena riaccendo le pompe si riaccende anche lui ed inizia a nuotare.
    Qualcuno sa darmi qualche suggerimento? Anche perchè credo che in questo modo mangi ben poco!

Re: Strano comportamento Pterapogon Kauderni

Le cause sono tante ...potrebbe essere che se non mangia abbia in bocca le uova .... I pesci chi più chi meno sono predatori e cacciano il cibo in movimento rifiutando il cibo stabile o adagiato sul fondo ....potrebbe essere che non piaccia il cibo .....magari il cibo non è buono....il fatto che faccia il "morto" non saprei .....forse un'azione di protesta ahahahahah

Inviato da mio telefonetto :D iPhone usando Tapatalk
    Chi vuole sul serio una cosa trova la strada ...gli altri ?... una scusa !!!
    :pop2: ubi amici ibidem opes fans

Tutti i pesci sono predatori,quindi sono attirati dal movimento delle loro prede di cui intendono cibarsi,in piu'la mancanza di movimento potrebbe spaventarlo,come se avesse la sensazione di dover essere pescato,questa potrebbe essere una delle ragioni plausibili.

SPONSOR
    Mai sentita una cosa del genere, certo che sarà buffa da vedere...

Perchè non fai un video ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •