Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../includes/class_bootstrap.php(430) : eval()'d code on line 125

Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../includes/class_bbcode.php on line 2958

Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../includes/class_bbcode.php on line 2958
Myryonema amboinensis - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Myryonema amboinensis

Re: Myryonema amboinensis

SPONSOR
    Sicuramente l'imperatore anche dalle mie passate esperienze e da quanto ho condiviso con molti forum americani è uno dei pesci con più elevata possibilità di mangiarli.
    Grazie del feedback

Danilo

Amministratore Selvatica L'avatar di Pietro Oliverio
    Registrazione
    25-06-2013

Bravo, e grazie per aver condiviso questa esperienza 😉

Coordinatore Selvatica L'avatar di Loredana
    Registrazione
    25-06-2013

Mi dispiace che hai dovuto riportare l'imperator al negozio, ma meglio così, la vasca si è ripulita e il pesce sicuramente troverà vasca più capiente!!! :D
    Prima di valutare ciò che ti dicono.......valuta anche chi te lo ha detto.........

Si sbaglia.... Si impara.... Si cresce....

Loredana

Salve a tutti, purtroppo brutte notizie: sono passati circa due settimane da quando ho tolto l'imperator dalla mia vasca e le cose sembravano andar bene, e invece eccomi qui ancora a combattere la myryonema amboinensis. E' tornataaaa:(...la vasca si sta riempendo di questi spirografi marroncini e sta soffocando letteralmente gli animali.
    L'imperator ha fatto un buon lavoro, ma una volta tolto, rispuntano gli spirografi. Ormai credo che le rocce e di conseguenza le basette degli animali siano compromesse. Mi tocca soltanto ricorrere a metodi estremi: smontare la vasca , buttare le rocce e staccare tutte le basette e salvare il salvabile. Si accettano consigli. Grazie.

Quella è la cosa migliore, ma puoi sempre prendere un piccolo imperator e vedere se non spizzica i coralli...

Banned Tridacna
    Registrazione
    26-06-2013

Anch'io rimetterei un imperator, magari si mostra più clemente verso i coralli.
    Comunque, anche un piccolo angelo nano sarebbe da provare. Il mio acanthops rispeto, me le teneva sempre rade e circoscritte.
    La bollitura della roccia però è sempre la soluzione più definitiva.

La bollitura della roccia equivale a buttarla via... a quel punto, come ho sempre detto, e se applicabile, si getta la roccia e se ne mette una nuova appena arrivata...

SPONSOR
    L'imperator che avevo tolto era un po' piu' grande di una moneta da due euro. E' andato tutto bene finche' c'erano questi spirografi da brucare, una volta rasati al suolo ha incominciato con lps e sps accettando senza sosta, accettando anche il secco. Nn so credo che smontero' la vasca...l'ho provate tutte, forse la soluzione e' tanta pazienza e ricominciare da capo, con rocce nuove.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •