Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../includes/class_bootstrap.php(430) : eval()'d code on line 125

Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../includes/class_bbcode.php on line 2958

Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../includes/class_bbcode.php on line 2968
terracquario per cambiare un po....

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: terracquario per cambiare un po....

terracquario per cambiare un po....

SPONSOR
    Ciao ragazzi ho fatto rivivere il mio vecchio exoterra....che ne dite ospitera 2 pesci palla nani d'acqua dolce!!!_DSC0712.jpg

Coordinatore Selvatica L'avatar di Loredana
    Registrazione
    25-06-2013

Re: terracquario per cambiare un po....

Beh non c'è veramente niente da dire se non che è bellissimo, anche le orchidee c'hai messo!!! :D
    Prima di valutare ciò che ti dicono.......valuta anche chi te lo ha detto.........

Si sbaglia.... Si impara.... Si cresce....

Loredana

si certo....ce umidita!!! tengono mollto bene!!le ho avute anche in un vecchio terrario....stavano spuntando foglie dai rami dove c'erano i fiori....

Bello! Dati tecnici, misire, ecc.?
    Davide

Registrazione
    25-06-2013

Si descrivici come va fatta la realizzazzione!!!
    Prima di valutare ciò che ti dicono.......valuta anche chi te lo ha detto.........

Loredana

Allora il terrario e 30x30x45h....sopra zanzariera e al pelo dell acqua ce un altra presa d aria per il ricircolo e non fare condensa.....parte acquatica ce un piccolo filtro interno dove alloggero elementi ceramici,carbone e lana...un po di ghiaia e qualche sasso....nella parte emersa...
    allora lo sfondo ha una lastra di polistirolo dove o attaccato 2 vasetti e i legni con colla a caldo....poi o spruzzato la schiuma poliuretanica e lasciata indurire, spalmato silicone marrone acetico e ho incollato la torba sopra....aspettare che ascighi tutto e introdurre le piante alcune nei vasetti chi ha bisogno di terra...le epifite nei rami....e questo e il risultato!!!

Registrazione
    25-06-2013

La fai semplice te!!!! comunque è veramente bello :D

Loredana

Ah dunque è un nanoterracquario! Un bel gioiellino, bravo. Tienici aggiornati mi raccomando!
    Davide

ooooooook......

SPONSOR
    Spettacoloooooo Bravo :_applauso:
    Prima di fare richieste d'aiuto assicuratevi di aver compilato correttamente il vostro profilo

Visitate il mio blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •