Vasca bellissima! Complimenti! Concordo con Luca ci metterei uno sfondo per coprire i fili
SPONSOR |
Complimenti, bellissima vasca, vecchiaccio (mi identifico, ahahah).... Eh che dire di noi che eravamo in giro al tempo dei filtri sottosabbia. Quanti anni sono passati... E quanto è cambiata l'acquariofilia di barrriera. Tempo fa mi ha scritto il responsabile della rivista Coralli, per complimentarsi della mia vasca, e io ho risposto: ho imparato tanto leggendovi. E così col proff. Zupo di Napoli, un immenso piacere conoscerlo, dopo anni che leggevo i suoi articoli sulla rivista Aquarium. E così gli anni passano... Ma la passione è sempre la stessa. Per tutti noi, un grande amore per la natura.![]()
Davide
Vasca bellissima! Complimenti! Concordo con Luca ci metterei uno sfondo per coprire i fili
Solo per vederla magari imparare da voi...
Gran vasca ancora
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Spettacolo puro e tanta invidia...concordo con chi dice di mettere uno sfondo per coprire i cavi
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
complimenti, veramente bella.
come sono impostate le plafo?
Le plafoniere sono settate col programma "natural " ed intensità impostata al 100% e collocate a 35 cm. dalla superficie dell'acqua
Ciao Piero, ti faccio i miei complimenti. La vasca mi piace molto. E' armoniosa, ordinata e gli animali godono di ottima salute :_applauso:
Acquarium Island di Ascione Giovanni
Sede Legale e Operativa: Largo Bertinoro n. 8/9
61122 - Pesaro (PU)
Tel: 328/8931535
E-Mail: [email]info@acquariumisland.com[/email]
Sito web: [url]www.acquariumisland.com[/url]
il filtro sottosabbia !!!!! la notte faccio ancora gli incubi sulla schifezza che ho trovato dopo un anno quando ho smontato la prima vasca nel filtro sottosabbia !!!!
bellissima vasca, posso chiederti se mi metti una foto di come sono montate le tue plafoniere?
SPONSOR |
no pietà mi fate tornare in mente il filtro a carbone e spugna con areatore della mia prima vasca degli anni 80 :_lol:
Segnalibri