Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../includes/class_bootstrap.php(430) : eval()'d code on line 125

Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../includes/class_bbcode.php on line 2968
inauguriamo la sezione, con cosa scattate? - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: inauguriamo la sezione, con cosa scattate?

Re: inauguriamo la sezione, con cosa scattate?

SPONSOR
    io scatto col bilanciato del bianco fatto col piatto lì

da oggi ho una Nikon D5100 ed il classico 18-55 ----- premesso che sono piuttosto arrugginito e quindi dovrò tornare a ...leggermi un po' di cose cosa consigliereste per fotografare la vasca....magari che possa fare qualche macro decente?:smile-new:

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Marzocchi Visualizza Messaggio
    da oggi ho una Nikon D5100 ed il classico 18-55 ----- premesso che sono piuttosto arrugginito e quindi dovrò tornare a ...leggermi un po' di cose cosa consigliereste per fotografare la vasca....magari che possa fare qualche macro decente?:smile-new:
    Paolo posso solo dirti che io con la mia nikon D3100 mi e stato consigliato un ottimo obbiettivo il micro A-FS 105 mm N (nikon)
    costa piu del corpo macchina ma e tutta unaltra realtà

Adesso devo un po smanettare con la nikon D7000 ripeto non che sia un professionista della foto piace e cerco di autoapprendere :05.18-flustered:
    Ultima modifica di Niki Okkiverdi; 30-06-13 alle 08:30

ok grazie Niki!!! controllo il modello e pure il costo e poi valuto :thumb:

Citazione Originariamente Scritto da Pietro Oliverio Visualizza Messaggio
    Maurizio che impostazioni usi? Usi il bilanciamento del bianco?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    Ormai scatto quasi sempre in manuale per avere un controllo totale delle impostazioni.
    I posto anche il bilanciamento del bianco in manuale.
    Per me prima delle impostazioni bisogna imparare a fare degli scatti perfettamente a fuoco e fare un buon bilanciamento del bianco.

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Marzocchi Visualizza Messaggio
    Attualmente uso il sigma 150 macro stabilizzato che è un gran obiettivo e di conseguenza costicchia .... ma ho iniziato con un tamron 90 macro è devo dire che si fa rispettare anche perché si trova usato ad un buon prezzo

Io ho una mirrorless Samsung NX1000 con 20/50 e 50/200... Sono in fase di approccio diciamo:bounce:
    Mi vengono foto davvero brutte! :help:

foto fatte con un obbiettivo nikon 18/105 su una Nikon D7000 da poko in mio possesso
    ci sto un po smanettando
    da premettere il vetro vasca un po sporco :loco:

DSC_0062.JPG

DSC_0082.JPG

io ho una reflex canon EOD 1100 con il kit di serie ......non è il top anzi è la base ma permette di fare ottime foto alla vasca e qualche macro esce bene !!! è il fotografo che non è all'altezza ehehehehehhe
    Chi vuole sul serio una cosa trova la strada ...gli altri ?... una scusa !!!
    :pop2: ubi amici ibidem opes fans

SPONSOR
    Citazione Originariamente Scritto da steeve Visualizza Messaggio
    io ho una reflex canon EOD 1100 con il kit di serie ......non è il top anzi è la base ma permette di fare ottime foto alla vasca e qualche macro esce bene !!! è il fotografo che non è all'altezza ehehehehehhe
    Steve pensi che io sia all'altezza ????
    nemmeno io son un gran che con le foto mi metto di santa pazienza uso diverse impostazioni e cerco quella migliore e prima o poi qualkoa di buono esce ...hahahaha :peace:
    L'importanza di un AMICO non si valuta dallo spazio che occupa .......
    ma del vuoto che lascia quando non c'è :indecisiveness:

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •