Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../includes/class_bootstrap.php(430) : eval()'d code on line 125

Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../includes/class_bbcode.php on line 2958

Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../includes/class_bbcode.php on line 2958

Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../includes/class_bbcode.php on line 2968
Trovata muta di un granchio...

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Trovata muta di un granchio...

Trovata muta di un granchio...

SPONSOR
    Ragazzi stamattina ho trovato questa muta, lo so che difficile, ma qualcuno riesce a dirmi che cos'?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Amministratore Selvatica L'avatar di Pietro Oliverio
    Registrazione
    25-06-2013
    Localit
    Varedo, Italy
    Et
    38

Re: Trovata muta di un granchio...

Non so che tipo , ma non mi sembra una muta, mi sa che cic rimasto mentre faceva la muta.

sotto aperto, ed vuoto dentro, comunque sospettavo che ci fosse un granchio, perch ultimamente ho trovato un polipo di zoanthus, un attinodiscus e un pezzettino di foliosa staccati.... la foliosa mi sembra un po dura per per questo granchio, troppo piccolo.

SPONSOR
    come sono le chele, appuntite o a cucchiaio ?
    Prima di fare richieste d'aiuto assicuratevi di aver compilato correttamente il vostro profilo

Visitate il mio blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •