Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../includes/class_bootstrap.php(430) : eval()'d code on line 125
ciao a tutti sono nuovo

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ciao a tutti sono nuovo

ciao a tutti sono nuovo

SPONSOR
    Ciao a tutti,
    Ho avuto una breve esperienza con il mattino, ma ora voglio tornare ed essere più preparato.
    vorrei provare con un DSB 120x50x50.
    Sono ancora indeciso su cosa metterci dentro (sicuramente non solo pesci ma anche coralli e se possibile anemoni), vorrei comunque iniziare easy, quindi di facile gestione ma bello e appagante da vedere.
    la mia indecisione nasce prevalentemente perché mi piacerebbe mettere pesci che potrebbero danneggiare i polipetti dei coralli come:POMACANTHUS IMPERATOR, ZANCLUS CORNUTUS, RHINECANTUS ACULEATUS, BALISTOIDES CONSPICILLUM

Come illuminazione un amico mi ha promesso una vertex illumina 360 dicendomi che é una plafo molto performante....spero sia vero anche se su internet ho trovato poco.

aspetto vostri consigli suggerimenti e altro ancora per far sì che il mio acquario possa diventare sempre più bello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Coordinatore Selvatica L'avatar di Loredana
    Registrazione
    25-06-2013
    Localit
    Foligno, Italy
    Et
    54

Re: ciao a tutti sono nuovo

SPONSOR
    Citazione Originariamente Scritto da Alixys Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho avuto una breve esperienza con il mattino, ma ora voglio tornare ed essere più preparato.
    vorrei provare con un DSB 120x50x50.
    Sono ancora indeciso su cosa metterci dentro (sicuramente non solo pesci ma anche coralli e se possibile anemoni), vorrei comunque iniziare easy, quindi di facile gestione ma bello e appagante da vedere.
    la mia indecisione nasce prevalentemente perch mi piacerebbe mettere pesci che potrebbero danneggiare i polipetti dei coralli come:POMACANTHUS IMPERATOR, ZANCLUS CORNUTUS, RHINECANTUS ACULEATUS, BALISTOIDES CONSPICILLUM

Come illuminazione un amico mi ha promesso una vertex illumina 360 dicendomi che una plafo molto performante....spero sia vero anche se su internet ho trovato poco.

aspetto vostri consigli suggerimenti e altro ancora per far sì che il mio acquario possa diventare sempre più bello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao ben arrivato

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Prima di valutare ci che ti dicono.......valuta anche chi te lo ha detto.........

Si sbaglia.... Si impara.... Si cresce....

Loredana