Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../includes/class_bootstrap.php(430) : eval()'d code on line 125
uova tartarugha

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: uova tartarugha

uova tartarugha

SPONSOR
    ho costruito uno in laghetto con le mie mani e devo dire che mi da grandi soddisfazioni son partito con pesci rossi per passare alle koi e tutti quelli che trovano una tartaruga me la portano ne ho otto e sono bellissime quando prendono il sole sulle roccie ed ora hanno fatto le uova ,dite che uscira qualcosa lasciandole li visto che non possiedo un incubatrice?

Re: uova tartarugha

probabile che la natura faccia il suo corso ...... ma hai la coppia di tartarughe ??? è la prima volta che depongono ???
    Chi vuole sul serio una cosa trova la strada ...gli altri ?... una scusa !!!
    :pop2: ubi amici ibidem opes fans

Coordinatore Selvatica L'avatar di Loredana
    Registrazione
    25-06-2013

Bella questa cosa !!!! Non mi era mai capitato di sentire della deposizione di tarta da acquario!!!! comunque penso che se hanno deposto è perchè hanno trovato le condizioni giuste e di consegienza, se ci saranno ancora, ci sarà anche la schiusa!!!!
    Prima di valutare ciò che ti dicono.......valuta anche chi te lo ha detto.........

Si sbaglia.... Si impara.... Si cresce....

Loredana

se fanno le uova in acqua .non ci sarà nessuna schiusa . devono deporre nella sabbia :frusty:
    Ultima modifica di pazzo973; 08-07-13 alle 15:20

Banned Acanthastrea L'avatar di Paolo Reef
    Registrazione
    27-06-2013

infatti, quoto Salvatore, le uova devono essere deposte sulla sabbia e sotterrate...dubito che si schiuderanno

Citazione Originariamente Scritto da steeve Visualizza Messaggio
    probabile che la natura faccia il suo corso ...... ma hai la coppia di tartarughe ??? è la prima volta che depongono ???
    ho 5 femmine e 2 maschi ed è la prima volta che mi depongono ,è questa la belva calcolate che sono alto 1,90 e ho una mano abbastanza grande008.jpg

mi son dimenticato di dirvi che attaccano gli uccellini che vengono a bere al laghetto son gia due merli questanno che ci lasciano le penne e non per modo di dire...trovo solo le penne

Uuuhhh che bello!

da quel che so io le tarte d'acqua dolce fanno la tana ai bordi del laghetto dove depongono le uova, non credo che le rilascino libere in acqua. Altrimenti gli altri inquilini del laghetto ne farebbero incetta :hungry:
    il mio blog personale dedicato all'acquariofilia e al mondo acquatico www.acquariros.wordpress.com

un buon tacer non fu mai scritto ... ops

ma perchè insistete con le uova in acqua,le ha fatte nel prato.

SPONSOR
    Citazione Originariamente Scritto da Dani Visualizza Messaggio
    ma perchè insistete con le uova in acqua,le ha fatte nel prato.

Come ci si aspettava... solo che non lo hai specificato XD così chi non le conosce si è posto il dubbio
    il mio blog personale dedicato all'acquariofilia e al mondo acquatico www.acquariros.wordpress.com

un buon tacer non fu mai scritto ... ops

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •