Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../includes/class_bootstrap.php(430) : eval()'d code on line 125
eccomi finalmente!

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: eccomi finalmente!

eccomi finalmente!

SPONSOR
    salve a tutti.... finalmente eccomi..... dopo un pò di problemi.. con la registrazione... che ora ho risolto... (grazie a paolo,stefano deborah massimiliano.......) ora entro anche io a far parte di questo forum... .. per chi non avesse capito sono (l'andrea pinna della pagina di fb..)...anche se non sarò molto presente in questo periodo .. per dei problemi.. personali....cercherò di far parte del gruppo il piu possibile...! un saluto speciale a pietro!... che su fb mi ha sempre aiutato con dei consigli... molto utili per me!.. e a deborah.... che.. reputo un ottima persona!.....detto questo.. sicuramente imparerò moltissimo... ancora da tutti voi! un saluto a tutti.... andrea!

Banned Acanthastrea L'avatar di Paolo Reef
    Registrazione
    27-06-2013

Re: eccomi finalmente!

ti sei dimenticato di aggiungere che sei un maledetto gobbo e per questo vai daccordo con quell altro tuo amico Pietro ahahahah
    Benvenjto Andrea è davvero jn piacere rileggerti anche qui

benvenuto andrea

Kelina
    Guest

Benvenuto Andrea :D

ciao andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao Andrea lascia perdere il nonno,sai l'arteriosclerosi avanza rapidamente,benvenuto

Coordinatore Selvatica L'avatar di Loredana
    Registrazione
    25-06-2013

Ciao Andra ben arrivato anche sul forum... :D
    Prima di valutare ciò che ti dicono.......valuta anche chi te lo ha detto.........

Si sbaglia.... Si impara.... Si cresce....

Loredana

grazie a tutti per il benvenuto! paolo.... non è colpa mia... se addirittura hai dovuto cambiare squadra... per non fare figuracce....

Coordinatore Selvatica L'avatar di Ezio
    Registrazione
    04-06-2013

ahia ahia... sento aria di baruffa.... Nonno non arrabbiarti ne risentono le coronarie...
    ah dimenticavo... Ciao Andrea benvenuto

SPONSOR
    ciao Andrea ...benvenuto :welcome:... alla fine ce l'hai fatta ...... meno male
    Chi vuole sul serio una cosa trova la strada ...gli altri ?... una scusa !!!
    :pop2: ubi amici ibidem opes fans

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •